PalaPodcast ep.8 – Come comunicare con i clienti nell’era digitale?

E-mail, whatsapp, web e social: la parola chiave è equilibrio

  • E-mail: importanza dell’oggetto e del non ripetere la firma in ogni replica

  • Whatsapp: serve una policy aziendale per usarlo professionalmente senza che diventi troppo invasivo

  • Web e social: farsi trovare e capire. Attenzione a non essere troppo autocelebrativi, ma stimolare piuttosto l’interazione e il dibattito

Cari Ascoltatori,

Ottavo episodio del PalaPodcast: oggi approfondiamo il tema della comunicazione con i clienti nell’era digitale.

Si tratta di un tema che ha acquisito molto valore, specie negli ultimi anni, con l’aumento dell’uso del web, dei social e di whatsapp in ambito lavorativo.

Vediamo insieme qualche piccolo accorgimento che può aiutarci nel migliorare la nostra comunicazione.

Buon ascolto!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

    Autorizzo al trattamento dei miei dati come da Privacy Policy