Un nuovo Consulente presso Studio Paladin

L’attività continua a crescere

  • Iscritto all’Albo n. 632 dei CDL della Prov. di Treviso

  • Continuità ed innovazione

  • Uno sguardo verso il futuro

Siamo Lieti di comunicare che il nostro Studio si avvale di un nuovo Consulente del Lavoro.

Paladin Marco ha infatti superato con successo l’Esame per l’abilitazione all’esercizio della Professione di Consulente del Lavoro, sessione 2020, indetto dall’Ispettorato del Lavoro della Regione Veneto.

Comunichiamo che il nuovo Consulente è iscritto all’Albo della Provincia di Treviso con il numero 632, ed eserciterà, per ora insieme al Padre, Paladin Gabriele, nello Studio in Oderzo.

Questa notizia consentirà di garantire continuità e allo stesso tempo portare innovazione all’interno del nostro Studio, per continuare a darvi il nostro miglior servizio possibile, con uno sguardo proiettato al futuro.

Il nuovo Consulente, nei primi tempi, affiancherà il Ragionier Paladin nella gestione del personale, nel dirimere le controversie aziendali, nella consulenza previdenziale e sindacale, nell’elaborazione dei costi e, in generale, nella consulenza al fianco dell’azienda.

Lo sviluppo dei processi di digitalizzazione nelle relazioni azienda-cliente e azienda- dipendenti, sarà uno dei temi che più interesserà nei mesi a venire.

Nonostante il mio percorso di studi multidisciplinare, al quale voglio riconoscere il merito di avermi dotato di un approccio poliedrico alle problematiche, ho dedicato molti mesi allo studio da autodidatta della materia per il superamento dell’Esame di Stato da Consulente del Lavoro. Ciò mi ha permesso di approfondire gli aspetti della disciplina, di appassionarmene e di crearmi una mappa mentale senza la quale non si coglierebbero le ripercussioni che ogni scelta in ambito lavorativo porta con sé. Ciò va di pari passo al fatto che, più passeranno gli anni e più, con l’esperienza, sarà possibile cogliere sempre più sfaccettature delle nostre e vostre scelte nei rapporti di lavoro. Colgo l’occasione per condividere queste parole con ognuno di voi, ribadendo il fatto che questa opportunità rappresenta per me una quotidiana occasione di mettere a disposizione delle persone a me care, che popolano questa attività da tanti anni, le mie capacità ed il mio, graduale, processo di apprendimento.

Paladin Marco

Cerchiamo di darvi il nostro meglio.

CONTATTATECI